Parrucchieri esperti ad Alghero, in provincia di Sassari


Sinonimo di grande passione e competenza, il salone Fanciulli Coiffeurs & Nikita si è affermato ad Alghero e in tutta la Provincia di Sassari come soluzione ideale per coloro che desiderano dare un taglio alla propria immagine, ottenendo le migliori proposte.

I parrucchieri, sempre esperti e aggiornati, sono in grado di offrirvi i migliori servizi per donna e uomo, seguendovi passo dopo passo e con la massima attenzione.

Dai tagli alle acconciature, il salone si distingue poi per le sue soluzioni all'avanguardia, come il degradé: esempio della grande spinta del Gruppo Joelle e di cui Fanciulli Coiffeurs & Nikita è uno degli esclusivi centri italiani.

Il degradé, innovativo sistema di colorazione, è la soluzione ideale per ottenere dei colori naturali e senza creare un'eccessiva ricrescita: il tutto accompagnato da un esclusivo taglio a punte d'aria, perfetto per questa tecnica di colorazione.

Accanto alle vostre esigenze con un personale specializzato e sempre aggiornato


L'hairstyling è interessato da continui cambiamenti, novità e tendenze che si fondono nello stile e nelle nuances, le quali riflettono i colori cangianti del guardaroba di stagione.

È per questo motivo che i parrucchieri di Fanciulli Coiffeurs & Nikita si distinguono ad Alghero e in tutta la Provincia di Sassari per una continua ricerca attenta a offrirvi delle soluzioni sempre al passo coi tempi.

Pronti a riservare una particolare attenzione a ogni cliente, i parrucchieri saranno in grado di ascoltare attentamente le vostre esigenze, consigliandovi i tagli e le acconciature alla moda più indicati per accontentare ogni desiderio.

Il salone di Alghero, forte della lunga esperienza maturata negli anni, si è affermato, infatti, in tutta la Provincia di Sassari per donare un tocco di gusto e stile ai vostri capelli: il tutto firmato naturalmente Fanciulli Coiffeurs & Nikita.

Per scoprire tutte le proposte offerte dal salone scriveteci attraverso il modulo di contatto

CONTATTACI
Share by: